Poker Online – Un gioco virtuale Game

Poker Online – Un gioco virtuale Game

Online poker è il gioco del poker giocato su Internet. È stato in parte responsabile di un drammatico aumento del numero di giocatori in tutto il mondo. Nel 2005, i ricavi da poker online sono stati stimati a 200 milioni di monthly.

giochi-da-casinoTraditional (o “mattoni e cemento”, B & M, vivere) sedi per giocare a poker , godotnews.it come i casinò e sale da poker, $ può essere intimidatorio per i giocatori alle prime armi e sono spesso situato in località geograficamente disparati. Inoltre, mattoni e malta casinò sono riluttanti a promuovere il poker perché è difficile per loro di trarre profitto da esso. Anche se il rastrello, o tempo di carica, di casinò tradizionali è spesso elevata, i costi di opportunità di gestione di una sala da poker sono ancora più alti. Mattoni e malta casinò spesso fanno molti più soldi eliminando sale da poker e l’aggiunta di più sedi machines.

Online di slot, al contrario, sono drammaticamente meno costosi perché hanno molto più piccoli costi di struttura. Ad esempio, l’aggiunta di un altro tavolo non occupa spazio prezioso come si farebbe per un casinò di mattoni e malta. sale da poker online permettono anche ai giocatori di giocare per pali bassi (a partire da 1 ¢) e spesso offrono tornei freeroll di poker (in cui vi è alcuna quota d’iscrizione), attirando sedi beginners.

Online può essere più vulnerabile a certi tipi di frode, in particolare la collusione tra i giocatori. Tuttavia, essi hanno capacità di rilevamento di collusione che non esistono in mattoni e malta casinò. Ad esempio, in linea dipendenti di sicurezza poker room può guardare la storia mano delle carte precedentemente giocate da qualsiasi giocatore sul sito, rendendo modelli di comportamento più facile da rilevare che in un casinò dove i giocatori in collusione possono semplicemente piegare le mani senza che nessuno mai conoscere il la forza della loro azienda. Sale da poker online di controllare anche gli indirizzi IP dei giocatori al fine di evitare che i giocatori allo stesso nucleo familiare o presso noti server proxy aperti di giocare sulla stessa linea tables.

Free poker è stato giocato

Free poker è stato giocato più presto alla fine del 1990, sotto forma di IRC poker. Poco dopo Planet Poker è stata la prima poker room on-line per offrire giochi con soldi veri. Autore Mike Caro è stato uno dei fondatori e il “volto” del Pianeta Poker.

The principali siti di poker online offrono variando le caratteristiche per attirare nuovi giocatori. Una caratteristica comune è quella di offrire tornei chiamati satelliti con cui i vincitori ottenere l’ingresso ai tornei di poker della vita reale. E ‘stato attraverso uno di questi tornei su PokerStars che Chris Moneymaker ha vinto il suo ingresso al World Series of Poker 2003. Ha continuato a vincere la causa principale evento shock nel mondo del poker. Le World Series 2004 ha caratterizzato tre volte il numero di giocatori rispetto al 2003. Almeno quattro giocatori nel tavolo finale delle WSOP vinto la loro entrata attraverso una poker room on-line. Come Moneymaker, godot news vincitore 2004 Greg “Fossilman” Raymer ha vinto anche il suo ingresso al cardroom.

In linea di PokerStars ottobre 2004 Sportingbet Plc, al momento la più grande società di gioco online quotata in borsa al mondo (SBT.L), ha annunciato l’acquisizione di ParadisePoker. com, uno dei primo e più grande cardrooms del settore del poker online. L’acquisizione $ 340.000.000 di dollari ha segnato la prima volta che un poker room online è stato di proprietà di una società pubblica. Da allora, molte altre aziende abitiamo madri sono andate public.

In giugno 2005, PartyGaming

In giugno 2005, PartyGaming, la società madre dell’allora più grande poker room online, PartyPoker, è andato pubblico al London Stock Exchange, ottenendo un valore di mercato offerta pubblica iniziale al di sopra di $ 8000000000 dollari. Al momento della IPO, impostare un bilancio quando si gioca a poker novantadue per cento delle entrate di Party Gaming è venuto da poker operations.

To giocare a poker online è necessario scaricare il software e installarlo sul proprio computer. E ‘grafica è generalmente molto buono, anche se quelli in esecuzione su programmi basati su Java sono mai così bene. E ‘anche consigliabile impostare un budget quando si pianifica di giocare on-line di poker; questo vi aiuterà a evitare spese inutili. Cercate di imparare la gestione del denaro; questo è un buon modo di sviluppare le vostre abilità come il poker on-line player.

Finally ricordare che per giocare a poker on-line è necessario essere intelligenti. Lasciate che il vostro buon senso prevalga. Si dovrebbe pensare con la mente e non il vostro denaro. Basta prendere facilmente e hanno fun.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *